Trento 2018

Il nostro iscritto Paolo Scavarda, presenta da 12 anni la sua collezione Alpina nella Cittadella alle adunate nazionali degli Alpini. In queste foto è con il presidente dell’ ANA Sebastiano Favero e con il Generale C.A. Claudio Berto.

Foto della messa per il 20°anniversario di Don Secondo Pollo

Stamattina abbiamo ricordato con una messa il 20° anniversario della beatificazione del nostro cappellano alpino Don Secondo Pollo, medaglia d’Argento al Valore Militare. . Erano presenti oltre al nostro gruppo anche i gruppi alpini di Trino, Tricerro, Santhià, Tonengo di Mazzè, Greggio, Livorno Ferraris, Tronzano, Edolo sezione Vallecamonica e l’Associazione carabinieri in pensione di Livorno Ferraris. Erano presenti anche i sindaci di Cigliano, Moncrivello e Villareggia.